Verificata
10/10 Eccezionale
29 mag 2026
La struttura si trova in una posizione centrale e pochi metri da Placa Catalunia è ben servita dai mezzi pubblici e metro; forse un poco cara nel suo insieme considerato che abbiamo soggiornato in un periodo che non può definirsi alta stagione. Il personale è stato gentile e disponibile soprattutto alla reception Gaston è stato assolutamente straordinario: ci ha aiutato ad eseguire le prenotazioni per le viste dei monumenti prenotando online i biglietti disponibili. Per quanto la struttura sia una struttura di alta qualità posso sicuramente dire che Gaston è stato l'elemento in più che ha fatto scattare le 5 stelle nella sua valutazione complessiva. Sicuramente da consigliare sia per un soggiorno romantico in coppia come nel nostro caso che per un soggiorno in famiglia. Sicuramente torneremo per vedere quello che ci è sfuggito a Barcellona.
Salvatore
Salvatore, viaggio di 3 notti





































