Verificata
10/10 Eccezionale
19 apr 2022
Hotel di ottimo livello, situato in pieno centro a poca distanza a piedi da numerose attrazioni come casa Batlló e casa milá. Passeig de Gracia è una via davvero molto bella, piena di negozi di lusso. Fermata metro poco distante. Raggiungibile dall’aeroporto in taxi (30 euro circa) o facilmente con aerobus (fermata non molto distante a piedi).
La terrazza dell’hotel offre una vista meravigliosa sulla città e si può degustare un pranzo o un aperitivo. Aperta anche agli esterni.
Colazione di buon livello, con vasto buffet e possibilità di chiedere piatti a la carte, salati o dolci.
Camere spaziose, pulite e ben rifinite. Personale cortese.
Nulla da dire, soluzione consigliata, certamente non a buon prezzo, ma direi in linea con la qualità
Francesco
Francesco, viaggio di 3 notti




































