Verificata
8/10 Ottimo
2 feb 2018
Stanza carina, tutto il resto brutto.
Camera moderna,carina,pulita, bel bagno, meglio della norma (di queste a basso costo sotto i 30€). Posizione orribile, per entrare bisogna farsi largo tra uomini ammassati davanti il portone e lungo tutto quel passaggio, credo spacciatori dal modo di fare,non so se africani, se si è soli o è notte non è il top.
I gestori sono indiani o pakistani non so e devi parlare in inglese sennò non capiscono. Inoltre cercano di farti pagare la tassa di soggiorno anche se sei di Roma, devi insistere 10 minuti per fargli capire che non si paga. C'hanno provato in tutti i modi insomma. Se di nazionalità sei di un paese che non gli piace nonostante hai la residenza a Roma senza peli sulla lingua ti dicono che non gli piace che tu venga da quello Stato. Professionalità 0 proprio. Scherzando ci siamo detti... da che pulpito!!
Se di notte esci per andare a fare un giro li troverai che dormono per terra davanti la tua porta, cose mai viste... Peccato perche la stanza nonostante è piccolina è molto carina. Ma avere questi 2 ragazzi che dormono fuori la tua porta ti fa avere privacy 0.
Viaggiatore verificato
Viaggio di 1 notte
















