Verificata
6/10 Buono
7 giu 2026
Hotel carino in posizione centralissima. La camera veramente molto piccola e con poco confort. Le pulizie fatte ogni 2 giorni. Non ho gradito la colazione (a pagamento) perche' almeno in Inghilterra mi aspetto sempre di trovare la colazione all'inglese, Per chi andasse adesso segnalo che a causa di lavori sulla facciata l'entrata dell'hotel e' praticamente introvabile anche trovandocisi davanti.

roberto
roberto, viaggio di 1 notte






















