Verificata
2/10 Scarso
4 nov 2025
Da evitare: reception squallida e vecchia e con personale quasi sempre “nascosto” di sera; camera vecchissima (tutta; persino bacchetta di accesso al bagno scollata dal pavimento che faceva inciampare); armadio sporco; infissi vecchi e la notte non si dorme perché si sente tutto (macchine, musica, persone che gridano:é come tenere la finestra aperta);doccia vecchia e malfunzionante; ho dovuto chiedere sapone e shampoo tre volte perché non lo sostituivano; dopo 13 notti di permanenza non mi hanno concesso neanche il check-out tardivo. Unica nota positiva é la buona posizione
Roberto
Roberto, viaggio di 13 notti





















