Verificata
10/10 Eccezionale
8 ago 2025
Hotel meraviglioso, ci si sente completamente a proprio agio e rilassati. Camera molto spaziosa e silenziosissima, pulizia impeccabile. Buffet colazione ricchissimo, per tutti i gusti. Posizione eccezionale, si possono raggiungere a piedi tutti i punti di interesse e comunque ha fermate di metro a 3 minuti a piedi. Zona tranquilla nonostante sia centralissima, con ristoranti, bar, negozi, tutto.
Personale gentilissimo e super disponibile, atmosfera semplicemente fantastica, consigliatissimo!!!
Laura Angela
Laura Angela, viaggio di 2 notti






















