Posizione eccellente per le piste, non altrettanto per la distanza dal centro abitato che resta raggiungibile con una passeggiata di 10/15 minuti.
Il livello dei servizi ottimi, si riferisce soprattutto alla pulizia delle camere: eccellente nel nostro caso, io personalmente sono allergico alla polvere ed ho problemi di asma, ma in quella camera stavo alla grande, senza aver dovuto fare alcuna raccomandazione.
La colazione abbondantissima, con grande scelta per ogni gusto, dava ad ogni tipo di cliente infinite soluzioni.
La cena era di livello veramente altissimo, piatti super che meritavano le tariffe veramente alte: 40 euro per adulto e 20 euro a bambino. Il nostro pacchetto escludeva le cene e l'abbiamo provata una sola sera. Quell'unica volta noi siamo stati contentissimi di cenare li, per la possibilità di gustare piatti particolari e raffinati, che arrivavano dopo un buffet che era super e offriva già quanto bastava per una cena.
Se invece, uno cerca l'abbondanza delle porzioni anche dopo il buffet resta deluso: sono piatti raffinati, ma non abbondanti.
La struttura in generale dava altri servizi: tutti pienamente positivi perchè gestiti benissimo e utilissimi a risolvere i bisogni dei clienti secondo le esigenze: miniclub, piccola palestra, deposito riscaldato per sci/scarponi ecc.
Non posso giudicare la parte piscina /spa perchè non ne ho fruito.