Verificata
10/10 Eccezionale
2 giu 2026
L'hotel è perfettamente localizzato, la camera ha servizi e dettagli che fanno la differenza come mensole grande per lo shampoo nella doccia, mensole nella camera, ganci per appendere borse, prese ben posizionate per caricare i dispositivi elettronici, specchi grandi in camera e in bagno, ottima doccia e buona illuminazione. La colazione è ottima, il parcheggio è comodo, all'interno dell'hotel, il personale è molto gentile. In generale, una bella esperienza. Il giardino dell'hotel è bellissimo e molto ben curato. Anche la sistemazione in spiaggia è molto pratica, con personale gentile e attento. Due suggerimenti: siccome sono stata lì alla fine di maggio, il ventilatore in camera è stato sufficiente, ma credo che in piena estate un condizionatore sarebbe meglio, e anche un cestino della spazzatura in camera, oltre a quello in bagno, sarebbe utile.




Cassia R
Cassia R, viaggio di 3 notti





























