Verificata
10/10 Eccezionale
2 dic 2025
La struttura è adeguata e dotata di tutte le comodità per soggiornare una o due settimane. Ogni giorno vengono forniti asciugamani puliti e le pulizie vengono fatte con cura e approfonditamente. Come spesso accade in Giappone, sono disponibili varie amenità (spazzolini, thè, cotton fioc, lamette e altro ancora) in totale autonomia e in qualsiasi momento della giornata.
Il personale è molto cordiale e disponibile per soddisfare qualsiasi esigenza, in particolare nel mio caso segnalo che sono stati più che disponibili anche nel ricevere un pacco a mio nome, senza una piega alla mia richiesta e aiutandomi anche nell'ordine: servizio top.
La zona nei dintorni sembra spoglia, ma in realtà non solo è accanto ad una delle principali stazioni di Osaka e alla Midosuji line che in venti minuti porta a Namba/Dotonbori ma è ricca di ristoranti di ogni tipo, non turistici e tutti di alta qualità. Sicuramente in caso dovessi ritornare ad Osaka terrò conto del mio soggiorno perfetto in questo hotel.
Mattia
Mattia, viaggio di 11 notti


























