Verificata
8/10 Ottimo
3 lug 2025
Buono e in posizione strategica
Esperienza davvero positiva.
Le camere di per se non sono grandi ma sono comunque confortevoli e pulite.
La zona è poco fuori dal centro che si può comunque raggiungere agevolmente con una camminata o utilizzando la metro con la fermata a breve distanza o tramite tram. Vicino ci sono varie attività commerciali e non mancano supermercati e ristoranti nonché il mercato giornaliero. Purtroppo é capitato di assistere a scene "particolari" in strada ma senza subirne le.conseguenze.
Il personale della struttura é estremamente gentile soprattutto il giovane Brice alla reception ed il personale della sala colazioni che, anche se non molto varia, é comunque discreta.
Carmelo
Carmelo, viaggio di 4 notti



















