Verificata
8/10 Ottimo
30 ago 2025
Vacanza di una settimana piacevole. La struttura è abbastanza nuova e tenuta molto bene. Le parti comuni sono piacevolmente fruibili e il ristorante e la cucina sono state una vera sorpresa positiva.
Unica nota negativa è stata la lunga attesa del check-in e il volermi dare una lodge (superior - due camere con due letti singoli) diversa rispetto a quella prenotata (de luxe - una camera con tre letti singoli)... ovviamente, le mie tre ragazze volevano dormire nella stessa camera (come da prenotazione) e questo ha comportato il dover ritornare in reception, chiedere il cambio di alloggio e trasportare nuovamente tutti i bagagli. Per tutto il resto, consiglio Club del Sole e tornerò sicuramente per un'altra vacanza!
flavio
flavio, viaggio di 7 notti























