Verificata
10/10 Eccezionale
2 mar 2026
Sebbene il check-in fosse previsto per le 15:00, mi hanno gentilmente assegnato la camera diverse ore prima, cosa che ho davvero apprezzato.
La stanza era semplice ma pulita e accogliente. Nonostante fossimo a fine febbraio e il riscaldamento fosse acceso, faceva così caldo che ho dormito con la finestra aperta! Quindi direi che il riscaldamento funziona benissimo… fin troppo per me 😊 Tanto che a un certo punto l’ho persino spento.
La colazione è stata davvero eccezionale: tutto freschissimo e di qualità. Dai pancake super soffici ai cornetti appena sfornati, passando per ciambelloni e torte fatte in casa. Ottima la macchina del caffè con caffè in grani, spremute disponibili al dispenser e anche la parte salata offriva diverse scelte molto buone.
Inoltre, il personale è stato estremamente disponibile e mi ha persino aiutato a prenotare la cena in due ristoranti del posto.
Hotel assolutamente consigliato!


GIUSEPPE
GIUSEPPE, viaggio di 2 notti




















