Verificata
10/10 Eccezionale
1 lug 2024
Ho soggiornato con la mia compagna per due notti. Avevamo prenotato una stanza e prima colazione. Check-in velocissimo, anziché assegnarci una stanza doppia ci hanno dato una tripla quindi più grande allo stesso prezzo. Un po’ più di spazio non guasta mai. Arredamento moderno, curato e pulito. Letti comodi.
Colazione a buffet molto assortita, sia dolce che salata buonissima.
Per il parcheggio, l’hotel mette a disposizione dei posti auto sotterranei difronte la struttura, a pagamento. Anche qui comodissimi.
È stato un bel week end anche se breve.
Lo consiglio
Stefano
Stefano, viaggio di 2 notti


















